[Risolto] Tastiera non digita caratteri con Open Office
Regole del forum
Solo richieste di aiuto. Per saluti e presentazioni utilizzate il forum Discussioni Generali e Presentazioni.
Solo richieste di aiuto. Per saluti e presentazioni utilizzate il forum Discussioni Generali e Presentazioni.
-
[Risolto] Tastiera non digita caratteri con Open Office
La tastiera virtuale touch screen del mio Samsung Tab2 5100 con Andoroid 4.0.3 non introduce caratteri in nessuna applicazione Open Office mentre funziona regolarmente in tutte le altre applicazioni Problema risolto installando Android 4.2.2
Ultima modifica di nuovo androidiano il sabato 11 gennaio 2014, 11:44, modificato 4 volte in totale.
vers 1.4.0a Apache Open Office 3.4.0 su Android 4.0.3
Re: Tastiera non digita caratteri con Open Office
Se è un bug di AndrOpen Office (che pure è un port di OpenOffice) gli sviluppatori chiedono di essere contattati direttamente: vedi https://sites.google.com/site/andropeno ... ug-reports
-
Re: Tastiera non digita caratteri con Open Office
ti ringrazio per la risposta, pero non penso che sia un bug di AndrOpen Office perche non ho visto nessuno lamentarsi di questo problema e ovviamente la tastiera è FONDAMENTALE a meno che uno non utilizi una tastiera esterna .
Come uleriore informazione preciso che se invece della tastiera uso l'input vocale o disegnando sul touch pad i dati vengono correttamente introdotti
Come uleriore informazione preciso che se invece della tastiera uso l'input vocale o disegnando sul touch pad i dati vengono correttamente introdotti
vers 1.4.0a Apache Open Office 3.4.0 su Android 4.0.3