Buongiorno a tutti!
Vi espongo il mio "stupido" problema, dovrei inserire una semplice riga nel foglio di calcolo, ma si apre una finestra con tale messaggio: "Non è stato possibile spostare le celle piene oltre il foglio". Le celle in questione sono completamente vuote. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Inserimento righe
Re: Inserimento righe
Ciao, hai provato con un altro foglio dello stesso file o con un altro file?
Se il problema c'è solo su quello in cui stai lavorando significa che lì c'è qualcosa che ti sfugge.
Se il problema c'è solo su quello in cui stai lavorando significa che lì c'è qualcosa che ti sfugge.
charlie
macOS 14.6.1 Sonoma: Open Office 4.1.15 - LibreOffice 7.5.7.2
http://www.charlieopenoffice.altervista.org
macOS 14.6.1 Sonoma: Open Office 4.1.15 - LibreOffice 7.5.7.2
http://www.charlieopenoffice.altervista.org
Per verificare che le celle siano vuote, io navigo nel foglio con "ctrl" + "frecce direzionali". In questo modo salto da un'area popolata ad un'altra. Se è realmente vuoto ti porta agli estremi del foglio di calcolo.
Le celle possono sembrare vuote dall'aspetto, ma se invece contengono spazi o formule che danno come risultato "", sono in realtà non vuote e questo modo di navigare ti posiziona su queste celle in un baleno.
Prova e fai sapere
Le celle possono sembrare vuote dall'aspetto, ma se invece contengono spazi o formule che danno come risultato "", sono in realtà non vuote e questo modo di navigare ti posiziona su queste celle in un baleno.
Prova e fai sapere
LibO:Versione: 6.2.8.2
Build ID: 1:6.2.8~rc2-0ubuntu0.16.04.1- 32-bit
-
Se risolvi:
1. Condividi la soluzione qui con noi
2. Metti [Risolto] al titolo del primo messaggio come spiegato qui
Build ID: 1:6.2.8~rc2-0ubuntu0.16.04.1- 32-bit
-
Se risolvi:
1. Condividi la soluzione qui con noi
2. Metti [Risolto] al titolo del primo messaggio come spiegato qui
Confermo che funziona questa soluzione proposta da unlucky83 e che ci ho sistemato almeno 3 file.