Istallazione di OpenOffice 3.3 su Vista Business x64

Discussioni sui problemi di installazione e configurazione
Rispondi
petestmp

Istallazione di OpenOffice 3.3 su Vista Business x64

Messaggio da petestmp »

Salve. Sto provando ad istallare la versione 3.3 di OpenOffice su una WS Dell T7400 con Vista X64 Business, su cui la versione 3.2 lavora egregiamente. Evidentemente c'è conflitto con qualcosa perchè ottengo solo continui crash per errore di soffice.bin, che mi costringono a reistallare la versione 3.2. Ho provveduto ad aggiornare Java con la versione a 64 bit, ma nulla è cambiato. Ho notato, però, che la versione 3.3 non istalla nè aggiorna il MS VisualBasic per 64 bit, mentre la 3.2 lo fa. Tenendo conto che la Versione 3.3 lavora alla perfezione su Win XP Prof a 32 bit e che la Versione 3.2 lavora sulla macchina a 64 bit, vorrei istallare la versione 3.3 anche sulla WS con Vista x64, ma mi sono dovuto arrendere, per il momento. Nè in rete nè nei forum sono riuscito a trovare nulla di simile. Per favore, chiedo aiuto e collaborazione. Grazie in anticipo.
OpenOffice 3.3 su Windows XP Prof. SP3
paolopoz

Re: Istallazione di OpenOffice 3.3 su Vista Business x64

Messaggio da paolopoz »

C'è qualche azione particolare che genera il crash oppure è una cosa totalmente casuale?
Considera che OOo è a 32 bit, quindi probabilmente (ma la butto lì, non mi intendo di queste cose) sarebbe meglio che anche le relative dipendenze siano a 32 bit (JRE, ecc...).
Rispondi