Ricerca aggiornamenti senza successo

Discussioni sui problemi di installazione e configurazione
Rispondi
FrankieI

Ricerca aggiornamenti senza successo

Messaggio da FrankieI »

Salve a tutti, non capisco come mai ogni tanto, cercando gli aggiornamenti mi risulta un messaggio (penso di errore) che recita: "La ricerca degli aggiornamenti non ha avuto successo", invece del classico "OpenOffice è aggiornato".

Come mai? E' un errore oppure può capitare?
OOo 3.2 su MacOs 10.6
vladko
Volontario
Volontario

Re: Ricerca aggiornamenti senza successo

Messaggio da vladko »

credo sia messaggio di aggiornamento estensioni, capitato anche a me su computer windows
AOO 3.4.1 AOO341m1(Build:9593) Linux Mint Debian/Mate 64bit java 1.6.0.22 XP PRO/32bit
con Base --> sempre backup!!!
Se problema è Risolto --> Inserire [Risolto]nel titolo come spiega qui, grazie :-)
paolopoz

Messaggio da paolopoz »

Succede ogni tanto che il server degli aggiornamenti non risponda e quindi appaia il messaggio di mancato collegamento.
vladko
Volontario
Volontario

Messaggio da vladko »

anche da dire che c'è proprio pagina di extension non raggiungibile dopo cambio...

oltre quello c'è anche poche persone che aggiornano loro messaggi con risolto :D
AOO 3.4.1 AOO341m1(Build:9593) Linux Mint Debian/Mate 64bit java 1.6.0.22 XP PRO/32bit
con Base --> sempre backup!!!
Se problema è Risolto --> Inserire [Risolto]nel titolo come spiega qui, grazie :-)
Dante3

Messaggio da Dante3 »

Leggo dei vostri problemi con Ubuntu.
Sono utente anche di linux, ma sulla versione windows ho il problema di segnalazione di richiesta di download di aggiornamento di estensioni (freccia verde in alto a destra da tutte le applicazioni OO) fastidiosa e martellante da quando ho installato la 3.3.0.

Ovviamente clicco sulla freccia verde dopo il fastidioso alert con baloon giallo annesso, ma la procedura mi dice : "Non sono disponibili nuovi aggiornamenti".

Che fare?

Ciao e buon Open Office, che va bene, intendiamoci.
openoffice 3.3.0 su windows xp
Gumo

Messaggio da Gumo »

Dante3 ha scritto:Ovviamente clicco sulla freccia verde dopo il fastidioso alert con baloon giallo annesso, ma la procedura mi dice : "Non sono disponibili nuovi aggiornamenti".
E' un messaggio invadente e soprattuto ha poche garanzie di realizzare l'aggiornamento,
tanto vale eliminare la segnalazione e scaricarlo dal sito quando serve.

Per eliminare la segnalazione fai così
Menu Strumenti >Opzioni > aggiornamenti (o qualcosa simile)

ciao
g
Per cortesia, inserisci [Risolto] nel Titolo iniziale se il tuo problema è stato risolto.
-
Win 7 AOO4.1 + Ubuntu 14.04 AOO4.1 - Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice !
Dante3

Messaggio da Dante3 »

E' un mese oltre che va avanti ormai. Windows XP open office 3.3.0
Una ossessione, disturba parecchio mentre stai lavorando. Ovviamente a fronte di una informazione su un aggiornamento disponibile questo, ripeto, una volta avviato il check, risulta non disponibile. Qualcosa è stato laconicamente dichiarato - rilevato, un 3 settimane fa, dalla routine di controllo circa gli spell-check dei dizionari di tedesco e francese, ma all'ok nessun download è stato avviato.

Qualcuno che può intervenire ci legge?

Grazie
openoffice 3.3.0 su windows xp
Gumo

Messaggio da Gumo »

Gumo ha scritto:Per eliminare la segnalazione fai così
Menu Strumenti >Opzioni > aggiornamenti (o qualcosa simile)
Dante3 ha scritto:Qualcuno che può intervenire ci legge?
credo che l'unico sei tu...
Per cortesia, inserisci [Risolto] nel Titolo iniziale se il tuo problema è stato risolto.
-
Win 7 AOO4.1 + Ubuntu 14.04 AOO4.1 - Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice !
Rispondi