Buongiorno a chi legge.
Il nome Utente vi da l'idea..
Dati.
Ho degli articoli a costo X. a cui metto un ricarico del tot percento e ho il risultato.
Problema.
mi serve un file dove io possa avere solo il prezzo finale e il cliente non veda le operazioni
(ho provato a fare la stupidata di fare i calcoli in testo bianco. sviluppare un pdf. ma se dal pdf estraggo un odt posso risalire ai calcoli)
Soluzione.
(questo è un problema Vs )
Ho creato un file in allegato per cercare di esser chiaro.
Grazie !!
Grazie e buona giornata
[Risolto] Riporto dati su altro file
-
- Allegati
-
- prova.ods
- (9.96 KiB) Scaricato 110 volte
Ultima modifica di Molto Mbranato il martedì 1 febbraio 2022, 13:23, modificato 1 volta in totale.
OpenOffice 4.1.6 su Windows10
Re: Riporto dati su altro file
.
Se per te è sufficiente fornire al cliente un file pdf puoi impostare nel file calc un "raggruppamento" sulle colonne B e C.
Nell'immagine che segue notare i simboli aggiuntivi che sono presenti sopra le colonne B e C. Cliccando sul simbolo del MENO (cerchiato in verde) si trasforma in PIU e nascondi temporaneamente le colonne B e C.
Puoi così esportare in pdf i soli dati che restano visibili di tuo interesse.
Volendo ripristinare nuovamente la visualizzazione delle due colonne B e C clicchi sul simbolo PIU di cui sopra.
Se per te è sufficiente fornire al cliente un file pdf puoi impostare nel file calc un "raggruppamento" sulle colonne B e C.
Nell'immagine che segue notare i simboli aggiuntivi che sono presenti sopra le colonne B e C. Cliccando sul simbolo del MENO (cerchiato in verde) si trasforma in PIU e nascondi temporaneamente le colonne B e C.
Puoi così esportare in pdf i soli dati che restano visibili di tuo interesse.
Volendo ripristinare nuovamente la visualizzazione delle due colonne B e C clicchi sul simbolo PIU di cui sopra.
- Allegati
-
- Test - RaggruppamentoColonnePerNasconderleVisualizzarleVelocemente.ods
- (11.11 KiB) Scaricato 106 volte
-
Buondì...
Anche se in ritardo.. noto che non ho segnalato il problema risolto
e non ho ringraziato...
Anche se in ritardo.. noto che non ho segnalato il problema risolto
e non ho ringraziato...
OpenOffice 4.1.6 su Windows10