Buongiorno dal vostro Molto Mbranato. (un nome una garanzia)
Nel filtro a tendina non ho più l'opzione della casella vuota:
esempio.
Fattura / Entrata / Uscita > applicato filtro automatico alla riga..
Prima aprivo menu a tendina in entrate.. avevo l'opzione dlla casella vuota.. e mi restavano solo le uscite.. (spero di esser stato chiaro) e viceversa..
Ora invece l'ozione della casella vuota non la trovo più..
help (i need somebody..) cit.
Grazie
Molto Mbranato
Filtro Casella vuota
-
Filtro Casella vuota
Ultima modifica di Molto Mbranato il martedì 26 aprile 2022, 12:41, modificato 1 volta in totale.
OpenOffice 4.1.6 su Windows10
Re: Filtro Casella vuota
Allega file con un paio di esempi.
Un esempio con e uno senza il presunto problema che segnali (anche eventuale un'immagine).
Un esempio con e uno senza il presunto problema che segnali (anche eventuale un'immagine).
-
Buondì,
Giusto. File semplificato.
esempio
Una volta aprivo la casella entrate/ selezionavo dei puntini che indicavano valore nullo (credo) / e mi restava solo la casella uscite.
Praticamente escludevo tutti i valori della casella entrate.
Potevo fare anche l'inverso naturalmente.
Help.. I need Somebody.. (Beatles.. per farvi capire come so vecchi ed imbranatao )
Giusto. File semplificato.
esempio
Una volta aprivo la casella entrate/ selezionavo dei puntini che indicavano valore nullo (credo) / e mi restava solo la casella uscite.
Praticamente escludevo tutti i valori della casella entrate.
Potevo fare anche l'inverso naturalmente.
Help.. I need Somebody.. (Beatles.. per farvi capire come so vecchi ed imbranatao )
- Allegati
-
- FILE PROVA.ods
- (14.24 KiB) Scaricato 70 volte
.
Per l'esempio che hai allegato
N.b.: Se installi LibreOffice e provi a utilizzarlo troverai la gestione del filtro automatico molto più intuitiva e pratica di OpenOffice.
.
.
Per l'esempio che hai allegato
N.b.: Se installi LibreOffice e provi a utilizzarlo troverai la gestione del filtro automatico molto più intuitiva e pratica di OpenOffice.
.
Editato: ... Spero che non passino altri 24 giorni prima di un tuo riscontro ... |
- Allegati
-
- FILE PROVA - 01.ods
- (11.76 KiB) Scaricato 82 volte
-
Grazie....
Ehm.. e che io so Molto Mranato davvero.. leggevo 0 messaggi (che sono quelli in privato invece) e pensavo nessuno rispondesse...
Molto Mbranato è un nome una certezza
Grazie ancora.
Libre Office. proverò.
God Bless You!
Ehm.. e che io so Molto Mranato davvero.. leggevo 0 messaggi (che sono quelli in privato invece) e pensavo nessuno rispondesse...
Molto Mbranato è un nome una certezza
Grazie ancora.
Libre Office. proverò.
God Bless You!
.
Correggi l'inserimento del [Risolto].
Vedi questo link
Va inserito come previsto davanti al quesito di apertura (iniziale) altrimenti poi non si vede nel riepilogo degli argomenti.
.
.
.
Correggi l'inserimento del [Risolto].
Vedi questo link
Va inserito come previsto davanti al quesito di apertura (iniziale) altrimenti poi non si vede nel riepilogo degli argomenti.
.
.
.