FORMULARIO CLIENTI
In VISITE avevo tolto dei campi non necessari ai fini dell'identificazione proprietario. Qui, in formulario CLIENTI servono tutti ovviamente. Ricontrollo che vi siano tutti, escluso i campi ID che non devono apparire alla Dott.ssa .. non servono e possono creare confusione.
il CODICE UNIVOCO è un dato che, insieme alla P.IVA, necessita per la Fattura nel qual caso il cliente richieda Fattura (es. un allevamento di cani).
Preferisco i pulsanti Charlie con le stesse funzioni della barra di navigazione.. capisco che è uguale ma sono molto più friendly.. mi dici come realizzarli e ci penso io..
Vorrei che il Formulario si possa utilizzare per correzioni/cancellazioni SOLO con dopo aver premuto un pulsante che permette l'azione. Spiego il motivo: vorrei limitare il più possibile l'errore di cancellazione/ modifica non voluta. Oppure creare un formulario solo per questa azione, diverso dall'inserimento (quindi CLIENTI [attuale] e un MODIFICA DATI CLIENTI [da fare]). E' sbagliato?
Uguali identici, compreso maiuscole/minuscole. Le colonne l'ho copiate dalla Tabella CLIENTI
Quindi posso dare il via anche alla battitura delle anagrafiche PAZIENTI?
Immagino che sia un'azione da implementare a seguito di un comando specifico... che farà lei. Sempre discorso pulsanti, occorre roba easy
Scusami.. non credevo servisse, l'ho scoperto dopo quando ho visto quel modulo
Sei un MITO !!!
GRAZIE