Lox365 5.0 zip
Errore: lo stato di questa estensione è sconosciuto
Install or update
1. Download the extension Lox365.oxt from Releases.
2. Start LibreOffice > Tools > Extension Manager > Add > Select the oxt file > restart LibreOffice.
https://github.com/goosepirate/lox365
Non saprei come installare correttamente l'estensione di Libre Office Calc in Ubuntu. Potete aiutarmi?
Grazie
Gestione estensioni. Calc LBO per Ubuntu. Lox365 5.0
Gestione estensioni. Calc LBO per Ubuntu. Lox365 5.0
LIbre Office 5.1.6.2 su ubuntu14 LTS
Re: Gestione estensioni. Calc LBO per Ubuntu. Lox365 5.0
.
Scarica il file .oxt di Lox365 da questo link:
https://extensions.libreoffice.org/en/e ... show/27434
. .
.
LibreOffice > Menu > Strumenti > Estensioni > Aggiungi > Seleziona il file .oxt scaricato > Apri > ... attendi qualche istante che termini l'installazione.
. .
.
Riavvia LibreOffice.
.
Scarica il file .oxt di Lox365 da questo link:
https://extensions.libreoffice.org/en/e ... show/27434
. .
.
LibreOffice > Menu > Strumenti > Estensioni > Aggiungi > Seleziona il file .oxt scaricato > Apri > ... attendi qualche istante che termini l'installazione.
. .
.
Riavvia LibreOffice.
.
Ringrazio sentitamente e descrivo le operazioni compiute in sequenza:
Dal sito https://extensions.libreoffice.org/en/e ... show/27434
scarico il file .oxt di Lox365 in: Home/Scaricati e avvio l'installazione
in Libre Office Calc Strumenti Gestore estensioni
la barra di avanzamento dopo la scritta “Aggiunta di Lox365.oxt____” si blocca quasi subito e compare il seguente avviso:
“ImplementationRegistration:.reigisterImplementation() - The service com.sum.star.loader.Pyton cannot te instantiated../stoc/sourca/implementationregistration/implreg.cxx.1278”
Dal sito https://extensions.libreoffice.org/en/e ... show/27434
scarico il file .oxt di Lox365 in: Home/Scaricati e avvio l'installazione
in Libre Office Calc Strumenti Gestore estensioni
la barra di avanzamento dopo la scritta “Aggiunta di Lox365.oxt____” si blocca quasi subito e compare il seguente avviso:
“ImplementationRegistration:.reigisterImplementation() - The service com.sum.star.loader.Pyton cannot te instantiated../stoc/sourca/implementationregistration/implreg.cxx.1278”
Mi scuso per l’errore di trascrizione. Non sourca ma souce:
“ImplementationRegistration:.reigisterImplementation() - The service com.sum.star.loader.Pyton cannot te instantiated../stoc/source/implementationregistration/implreg.cxx.1278”
In rete ho trovato questa discussione datata riguardante un argomento analogo che è fuori dalla mia portata:
[SOLVED] Unable to enable plugin in LO 4.4.6.3 #19
There is an error adding a custom LibreOffice extension
Ciao a tutti
Non so se il problema sia davvero con il plug-in di Mendeley o piuttosto con Libre Office stesso, ma devo iniziare a segnalarlo da qualche parte.
Quando ho avviato Mendeley dopo alcuni mesi che non lo usavo, è apparso un messaggio di errore relativo al plugin OO e successivamente il plugin è stato disabilitato in LO. Quando cerco di riabilitarlo, appare il seguente messaggio di errore:
"ImplementationRegistration::registerImplementation() - Il servizio com.sun.star.loader.Python non può essere istanziato".
Versione Ubuntu: 14.04
Versione di Mendeley: 1.15.1
Versione di Libre Office: 4.4.6.3
Cablegunner commented on Mar 29. 2016:
Try:
sudo apt-get install libreoffice-script-provider-python
This will install a dependency python-uno which might resolve your issue.
After that try reinstalling the plugin, and it works.
Questo comando installerà una dipendenza python-uno che potrebbe risolvere il problema.
Successivamente, provare a reinstallare il plugin e dovrebbe funzionare.
“ImplementationRegistration:.reigisterImplementation() - The service com.sum.star.loader.Pyton cannot te instantiated../stoc/source/implementationregistration/implreg.cxx.1278”
In rete ho trovato questa discussione datata riguardante un argomento analogo che è fuori dalla mia portata:
[SOLVED] Unable to enable plugin in LO 4.4.6.3 #19
There is an error adding a custom LibreOffice extension
Ciao a tutti
Non so se il problema sia davvero con il plug-in di Mendeley o piuttosto con Libre Office stesso, ma devo iniziare a segnalarlo da qualche parte.
Quando ho avviato Mendeley dopo alcuni mesi che non lo usavo, è apparso un messaggio di errore relativo al plugin OO e successivamente il plugin è stato disabilitato in LO. Quando cerco di riabilitarlo, appare il seguente messaggio di errore:
"ImplementationRegistration::registerImplementation() - Il servizio com.sun.star.loader.Python non può essere istanziato".
Versione Ubuntu: 14.04
Versione di Mendeley: 1.15.1
Versione di Libre Office: 4.4.6.3
Cablegunner commented on Mar 29. 2016:
Try:
This will install a dependency python-uno which might resolve your issue.
After that try reinstalling the plugin, and it works.
Questo comando installerà una dipendenza python-uno che potrebbe risolvere il problema.
Successivamente, provare a reinstallare il plugin e dovrebbe funzionare.
[Risolto]
Mediante il seguente comando:
Mediante il seguente comando: