ho installato open office 3.3 su un pc con windows 7...il problema e che quando provo a stampare su una stampante hp officejet 6500 e710n-z in rete lui non riesce ad inviare la stampa...come posso risolvere???
oppure qualcuno ha gia avuto dei problemi simili e sa darmi qualche info in piu???(avevo trovato un topic che diceva dei problemi con stampanti hp in generale)
problemi con stampante di rete hp
problemi con stampante di rete hp
open office 3.3 su windows 7
Re: problemi con stampante di rete hp
Non penso sia un problema legato alla marca della stampante, tanto più che è collegata in rete.
Intanto forniscici più informazioni:
- altri programmi stampano normalmente?
- che errore preciso ti appare?
- ci puoi indicare il topic a cui fai riferimento e in che modo non ti è stato utile?
Come soluzione provvisoria potresti esportare il documento in PDF e stampare da lì...
- ci puoi indicare il topic a cui fai riferimento e in che modo non ti è stato utile?
Come soluzione provvisoria potresti esportare il documento in PDF e stampare da lì...
Re: problemi con stampante di rete hp
funzionano tutti i programmi che non siano office starter e open office....paolopoz ha scritto:Non penso sia un problema legato alla marca della stampante, tanto più che è collegata in rete.
non apaiono errore semplicemente lui non riesce a inizializzarla e quindi non viene proprio segnalata la stampa
adesso non mi ricordo dove lo avevo visto ma quel topic segnalava semplicemente che l'errore era troppo generale e non dava delle vere soluzioni
open office 3.3 su windows 7