problemi con stampante di rete hp

Discussioni sui problemi di installazione e configurazione
Rispondi
ciopper90

problemi con stampante di rete hp

Messaggio da ciopper90 »

ho installato open office 3.3 su un pc con windows 7...il problema e che quando provo a stampare su una stampante hp officejet 6500 e710n-z in rete lui non riesce ad inviare la stampa...come posso risolvere???
oppure qualcuno ha gia avuto dei problemi simili e sa darmi qualche info in piu???(avevo trovato un topic che diceva dei problemi con stampanti hp in generale)
open office 3.3 su windows 7
paolopoz

Re: problemi con stampante di rete hp

Messaggio da paolopoz »

Non penso sia un problema legato alla marca della stampante, tanto più che è collegata in rete.
Intanto forniscici più informazioni:
- altri programmi stampano normalmente?
- che errore preciso ti appare?
- ci puoi indicare il topic a cui fai riferimento e in che modo non ti è stato utile?
Come soluzione provvisoria potresti esportare il documento in PDF e stampare da lì...
ciopper90

Re: problemi con stampante di rete hp

Messaggio da ciopper90 »

paolopoz ha scritto:Non penso sia un problema legato alla marca della stampante, tanto più che è collegata in rete.
Intanto forniscici più informazioni:
- altri programmi stampano normalmente?
- che errore preciso ti appare?
- ci puoi indicare il topic a cui fai riferimento e in che modo non ti è stato utile?
Come soluzione provvisoria potresti esportare il documento in PDF e stampare da lì...
funzionano tutti i programmi che non siano office starter e open office....
non apaiono errore semplicemente lui non riesce a inizializzarla e quindi non viene proprio segnalata la stampa
adesso non mi ricordo dove lo avevo visto ma quel topic segnalava semplicemente che l'errore era troppo generale e non dava delle vere soluzioni
open office 3.3 su windows 7
Rispondi